Dal 1 giugno di quest’anno West Rose Srl è il nuovo distributore unico per l’Italia dei prodotti Baldo – gli originali zoccoli con molla.
In linea con il trend di crescita aziendale, la società ha annunciato l’ampliamento dei prodotti a marchio Baldo trattati, gestendo la rete distributiva dello storico marchio di zoccoli in legno composta da più di cento distributori sparsi in tutta Italia. Scopri quali sono >>>
La collaborazione tra West Rose e Baldo è stata cercata e voluta dai rispettivi CEO in virtù della condivisione degli stessi valori che accomunano le due aziende.
“West Rose è il partner ideale per distribuire i nostri prodotti sul mercato italiano ha dichiarato Roberto Gelli, CEO di Baldo. Inoltre, combinare il nostro impegno di proporre ai clienti qualità e comfort specialmente a lavoro, con quello di uno dei maggiori player nell’abbigliamento professionale, ha un perfetto valore commerciale. Siamo determinati a far crescere il mercato italiano”.
“Gli zoccoli con molla Baldo si sposano perfettamente con i nostri marchi, sia come posizionamento top di gamma, sia come campo di utilizzo, come le nostre divise professionali – ha detto Claudia Rubioglio, CEO del gruppo West Rose: Baldo e i prodotti a marchio West Rose sono il connubio perfetto per garantire insieme comodità e stile dalla testa ai piedi, degli operatori professionali del mondo sanitario, del benessere e della bellezza e… non solo! Siamo sicuri che insieme forniremo ai nostri clienti e a tutti i distributori le migliori soluzioni presenti sul mercato”
Originariamente pensato per restituire energia e sollievo alle gambe, Baldo grazie all’elasticità della sua molla, ammortizza l’urto del piede e trasforma ogni piccolo passo in un salutare esercizio per riattivare la circolazione. La molla ha il compito non indifferente di donare leggerezza allo zoccolo, di non appesantire il piede diminuendo la fatica; evita lo squilibrio del peso del corpo, assorbe i traumi del terreno che sono spesso causa di contusioni o slogature dei piedi che calzano zoccoli normali. Con la delicata spinta che trasmette al piede, favorisce il circolo vascolare plantare della gamba, evitando edemi, senso di stanchezza, dolori ai polpacci. Per sviluppare correttamente le indubbie qualità sanitarie del sistema ammortizzante, si usano esclusivamente i migliori materiali – come per esempio la suola antiscivolo – che rendono ancora più resistente e sicuro lo zoccolo con molla Baldo.