L'articolo ricevuto ti va grande, o non ti sta bene o dalla pagina web pensavi che fosse diverso?

Se quando ricevi il tuo ordine, questo non ti convince perché non ti sta bene o semplicemente non è come te lo aspettavi,

non preoccuparti: puoi restituirlo.

Puoi scegliere se: richiedere la sostituzione della merce o il rimborso dell'ordine (spese di spedizione escluse).

 

In entrambi i casi, dovrai far pervenire la merce alla nostra sede:

WEST ROSE SRL
Strada Comunale di None 2/6
10043 Orbassano TO

 

I mezzi che puoi scegliere per farci pervenire il reso sono:

1) Servizio Postale: recarti all'ufficio postale della tua città e fare un pacco postale ORDINARIO a partire da € 9,00

Per saperne di più visita il sito poste.it

 

2) Sostituzione Comoda West Rose: usufruire della presa previo appuntamento del corriere BRT

presso la sede della tua attività o domicilio al costo di € 9,40 + IVA

 

Sia in caso di rimborso che di sostituzione, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 0119005797

per comunicare le proprie intenzioni ed eventualmente organizzare il ritiro del corriere. 

I prodotti a sostituzione saranno spediti a carico nostro senza costi aggiuntivi.


Tempi di richiesta rimborso o sostituzione: disponi di 7 giorni lavorativi per effettuare la restituzione

di un ordine o un prodotto a partire dalla data di consegna dello stesso.

 

Condizioni del pacco: il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali

e nella stessa scatola protettrice nella quale lo hai ricevuto.

 

Restituzione: quando il tuo prodotto arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto sia conforme alla procedura di restituzione,

procediamo all'invio della merce da te selezionata per sostituire o riaccreditare l'importo speso.

Proprio per questo motivo devi farci pervenire la tua scelta (sostituzione o rimborso).

 

Allega all’interno della scatola:

-in caso di sostituzione: il codice, il colore e la taglia della merce a sostituzione che desideri;

-in caso di rimborso: gli estremi per effettuare l'accredito del valore merce resa + iva (non eventali spese di trasporto sostenute). 

 

Entro 30 giorni, potrai vedere l'importo pagato sul conto da te indicato. 
Per i pagamenti effettuati mediante PayPal, 
il procedimento è lo stesso del caso precedente.

 

Se non hai ricevuto l'accredito nei tempi previsti, contatta il nostro Servizio di Attenzione al Cliente allo 0119005797,

attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 ORARIO CONTINUATO.