C’è poesia nei capi Siggi! In onore del 700° anniversario della morte del Divin Poeta Dante Alighieri, Siggi Group lancia le nuove giacche da Chef “Dante” e “Beatrice“.
La loro peculiarità si trova nella dedica sul risvolto del polso sinistro, su cui sono state ricamate parole che hanno attraversato i secoli e giungono a noi ancora intense e vive, come appena uscite dalla penna di Dante.
Sulla giacca da uomo Dante si può leggere il verso “l’amor che move il sole e l’altre stelle”, mentre sulla giacca da donna Beatrice è ricamato “donne ch’avete intelletto d’amore”: due versi subito riconoscibili, che faranno risaltare i Cuochi che indosseranno queste giacche, divine e poetiche come i piatti che sanno cucinare con grande abilità e professionalità.
Le giacche da Chef Dante e Beatrice sono pensate per la linea Siggi Horeca nei colori bianco, nero, grigio e sabbia, per poter permettere a tutti i cuochi di scegliere la migliore tinta che rifletta la loro personalità, le loro necessità e quelle dei loro locali. Fatti non foste a viver come bruti!