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Welcome to our Sostituzione

Sostituzione

L'articolo ricevuto ti va grande, o non ti sta bene o dalla pagina web pensavi che fosse diverso?Se quando ricevi il tuo ordine, questo non ti convince perché non ti sta bene o semplicemente non è come te lo aspettavi, non preoccuparti: puoi restituirlo.

Puoi scegliere se: richiedere la sostituzione della merce o il rimborso dell'ordine (spese di spedizione escluse). In entrambi i casi potrai far pervenire la merce a:

WEST ROSE SRL
Strada Comunale di None 2/6
10043 Orbassano TO

 

I mezzi che puoi scegliere per farci pervenire il reso sono:

1) Servizio Postale: recarti all'ufficio postale della tua città e fare un pacco postale ORDINARIO (ordinario significa senza costi accessori inutili)al costo di € 9,10;

http://www.poste.it/postali/italia/ordinario.shtml

2) Sostituzione Comoda West Rose: usufruire del Corriere Espresso Bartolini che passerà comodamente presso la sede della tua attività o domicilio, a ritirare la merce da sostituire con un contributo di € 9,40 + IVA che pagherete al momento del ricevimento della sostituzione.

 

I prodotti a sostituzione in entrambi i casi saranno spediti presso la vostra sede a carico nostro senza costi aggiuntivi.


Tempi di richiesta rimborso o sostituzione: disponi di 7 giorni lavorativi per effettuare la restituzione di un ordine o un prodotto a partire dalla data di consegna dello stesso.

 

Condizioni del pacco: il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettrice nella quale lo hai ricevuto.

 

Restituzione: quando il tuo prodotto arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto sia conforme alla procedura di restituzione, procediamo all'invio della merce da te selezionata per sostituire o al riaccredito. Proprio per questo motivo devi farci pervenire la tua scelta (sostituzione o rimborso).

 

Allega all’interno della scatola:

-in caso di sostituzione: il codice, il colore e la taglia della merce a sostituzione che desideri;

-in caso di rimborso: gli estremi per effettuare l'accredito del valore merce resa + iva (non eventali spese di trasporto sostenute).

 

 

Entro 30 giorni, potrai vedere l'importo pagato sul conto da te indicato.
Per i pagamenti effettuati mediante PayPal,
il procedimento è lo stesso del caso precedente.

 

Se non hai ricevuto l'accredito nei tempi previsti, contatta il nostro Servizio di Attenzione al Cliente allo 011.900 57 97, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 ORARIO CONTINUATO.

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SPESE DI SPEDIZIONE OMAGGIO PER ORDINI SUPERIORI A € 80,00 + IVA


 

 PAGAMENTI ACCETTATI:

- Contrassegno

- PayPal

- Bonifico bancario anticipato con

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