Visualizzazione di 1-16 di 82 risultatiPopolarità
Indossare zoccoli dentista per un professionista del settore odontoiatrico ed odontotecnico è molto importante, sia per questioni di igiene, sia per completare la divisa sanitaria da dentista con calzature adeguate.
Dentisti, odontotecnici e odontoiatri hanno bisogno di indossare delle calzature sanitarie che proteggano da tutti i rischi lavorativi, ma che facciano sentire la persona comoda per l’intera giornata lavorativa.
Tutti i lavoratori in campo medico, sono tenuti ad affrontare lunghi turni, anche in orari scomodi. Per questo noi di West Rose cerchiamo di garantire il più possibile comodità e leggerezza in tutte le calzature senza mai trascurare l’importanza della sicurezza.
I principali rischi da cui le nostre calzature cercano di ripararvi sono quelli che maggiormente corrono gli operatori del settore sanitario in particolare biologici, chimici, scivolamenti e cadute.
Grazie ai tanti anni di esperienza che portiamo sulle spalle, è stato possibile nel tempo stilare una classifica dei brand e dei modelli più apprezzati, richiesti e conformi alla mansione e alla normativa.
Tra i migliori marchi abbiamo 3 grandi firme.
– Zoccoli Calzuro
– Zoccoli con molla Baldo
– Sunshoes
Hai dubbi nella scelta?
Scopri di più proseguendo con la lettura dei marchi più apprezzati!
Gli zoccoli sanitari Baldo sono realizzati con una classica suola in legno, ciò che rende queste calzature comode e innovative è la presenza della caratteristica molla. La molla contribuisce ad ammortizzare l’urto ad ogni passo e a sgravare il peso dalle articolazioni. Inoltre queste calzature sono molto apprezzate dal pubblico femminile poichè slanciano la figura in tutta comodità.
Una particolarità degli zoccoli Baldo sono le numerosissime fantasie!
Questo marchio rappresenta l’eccellenza nelle calzature sanitarie.
Tutti i modelli sono certificati CE, realizzati con suola antiscivolo e antisdrucciolo, latex free, interamente antistatici e facilmente lavabili e sanificabili.
I modelli si differenziano principalmente per tre caratteristiche:
– dalla presenza di un laccetto regolabile
– dall’altezza del tacco
– dalla presenza o meno di fori
Scopri tutti i colori!
Gli zoccoli sanitari Sunshoes presentano dei modelli che si differenziano sul mercato per una forma più chiusa simile a una scarpa e per i modelli con zeppa.
Delle calzature sanitarie con stile che rispecchiano tutte le esigenze normative. Sono infatti certificate CE e hannoun battistrada antiscivolo SRC e suola antistatica ESD, vengono inoltre realizzati in materiale atossico, latex free, antibatterico, antifungo e antimuffa.
Con West Rose comodità e stile dalla testa ai piedi!