Visualizzazione di 14 risultatiPopolarità
Gonne e pantaloni cameriera ai piani: due alternative comode sotto il camice!
Per questa professione le gonne devono essere necessariamente lunghezza ginocchio, tale misura è infatti socialmente considerata come la più adatta e pratica in tale ambito.
Una gonna troppo lunga rischierebbe di rendere difficoltoso il movimento o di far inciampare, una gonna più corta rischia di alzarsi troppo mentre ci si muove e passare il tempo a tirarla giù non è certo professionale!
I materiali utilizzati per la realizzazione di questi capi sono solitamente il poliestere e il fresco lana.
Il poliestere è un materiale sintetico, elastico e leggero, la sua principale caratteristica però è la facilità di manutenzione: si asciuga velocemente e non necessita di stiratura.
Il fresco lana è invece un tessuto 100% lana con la particolare caratteristica di essere termoisolante riparando sia dal calore estivo, sia dal freddo invernale.
I pantaloni selezionati per questa professione devono garantire comodità e comfort. Trova il modello che fa per te scegliendo tra i pantalone elasticizzati e dal taglio moderno e i modelli slim fit dalla vestibilità più aderente, ma comunque confortevole.
I pantaloni per cameriera ai piani sono solitamente realizzati in fresco lana, poliestere o cotone.
Il poliestere garantisce libertà di movimento e facile manutenzione, poichè si asciuga velocemente e non necessita di stiratura.Il tessuto in fresco lana è sorprendente! Questo materiale è un isolante termico, non fatevi ingannare dalla parola “lana”, ripara dal freddo in inverno esattamente quanto ripara dal caldo in estate!
Un pantalone che è davvero adatto per tutte le stagioni!
Il tessuto misto lana è inoltre molto elegante, la qualità del materiale è immediatamente visibile!
Il cotone è la fibra naturale per eccellenza, garantisce comfort sulla pelle e traspirabilità.