Visualizzazione di 11 risultatiPopolarità
Grande leggerezza, comfort e qualità costruttiva contraddistinguono le nostra collezione di scarpe da cuoco ultraleggere. Se non ti occorre una scarpa con il puntale di protezione , ma necessiti della sicurezza e l’affidabilità di una calzatura certificata per uso professionale EN ISO 20347 (suola antiscivolo , tallone ad assorbimento d’energia , proprietà antistatiche) scegli tra i nostri articoli della gamma No Puntale.
Per tutte le figure professionali che lavorano e manipolano il cibo è obbligatorio indossare una divisa che risponda a caratteristiche di pulizia, igiene e sicurezza imposti dal Sistema di analisi dei rischi e punti di controllo critici (HACCP).
Ogni elemento della divisa risponde ad esigenze pratiche e di sicurezza, comprese le calzature! Non sottovalutare l’importanza di scegliere scarpe conformi alla normativa se la tua mansione lo prevede!
Se la cucina è la tua passione o se sei già uno chef esperto , sul nostro sito potrai trovare diversi modelli di scarpe antinfortunistiche bianche da cuoco e scarpe da cuoco ultraleggere. Chiunque entrerà in cucina , non potrà che complimentarsi con te per aver rispettato alla lettera i più rigidi standard igienici e perché no , anche per la tua immagine sobria e curata , che sicuramente non passerà inosservata tra i clienti
Calzature antinfortunistiche cuoco: caratteristiche per la sicurezza sul lavoro. La sicurezza sul lavoro impone che le scarpe professionali cuoco siano dotate di una punta rinforzata in metallo , al fine di tutelare i lavoratori come chef , sous chef, o semplici manovali come lavapiatti , dalla caduta accidentale di attrezzi affilati o pesanti , ma anche di oli bollenti o cibi caldi.
E’ consigliabile , che le scarpe da cuoco ultraleggere siano munite di una suola antiscivolo poiché spesso capita che il pavimento della cucina sia scivoloso a causa di liquidi quali olio , grasso ecc
La presenza di sostanze allo stato liquido in cucina rende opportuno che le scarpe antiscivolo per cucina siano anche , impermeabili , al fine di tutelare il lavoratore , in caso di caduta degli stessi sui piedi , da possibili ustioni o dall’assorbimento di liquidi nocivi
La nostra selezione Chef-Tech di scarpe professionali ad alte prestazioni e massimo comfort comprende le calzature più innovative. Vi presentiamo la nuova collezione SKECHERS , uno dei marchi più giovani e riconosciuti a livello internazionale e il marchio di scarpe da lavoro nr. 1
Queste scarpe dal design sportivo si caratterizzano per il design Relaxed Fit® con una vestibilità ampia e confortevole assicurata anche dai lacci elasticizzati che non richiedono allacciatura.
Giblor’s invece propone mocassini , zoccoli e scarpe con laccio , omologate secondo la norma EN345 , con puntale di protezione , suola antiscivolo e proprietà antistatiche.
Una nota speciale sulle scarpe antinfortunistiche bianche: nelle cucine occorre rispettare particolari misure igieniche , quindi il bianco è il colore più indicato , la pulizia è fondamentale. Esse rimangono sempre le più apprezzate del settore; esse sono in genere con tomaia idrorepellente , ultra traspirante , con e senza puntale e una suola altamente resistente allo scivolamento.
Il motivo per cui nelle cucine e in generale negli ambienti ristorativi , si devono indossare scarpe antinfortunistiche bianche sta nel rispetto delle norme igieniche: il bianco infatti , è un colore di natura molto pulito e trasmette altrettanta sensazione di pulizia e ordine imparagonabile.
Proprio per questo le scarpe antinfortunistiche bianche sono ampiamente utilizzate in ambienti quali cucine o stabilimenti addetti alla produzione alimentare.
Prive di fantasie o di dettagli a rischio di usura , le scarpe bianche sono così amate in questo settore , perché si caratterizzano per essere facilmente lavabili e scegliendo il modello giusto , potrai anche lavarle senza sforzi in lavatrice
Le nostre scarpe professionali migliorano la sicurezza e il comfort sul lavoro aiutando a mantenere una postura corretta grazie alle più innovative soluzioni studiate per garantire il migliore benessere e la massima sicurezza.
L’acquisto di scarpe da cucina , se da un lato ha lo scopo di tutelare la sicurezza degli adetti alla cucina contestualmente ha il fine di garantire l’igiene sul lavoro , secondo quanto disposto dalla normativa vigente.
A tal fine è severamente vietato entrare in cucina con scarpe utilizzate in ambienti esterni e , pertanto , contaminate.
Nel nostro shop online trovi una vasta scelta di scarpe antinfortunistiche per cuochi delle migliori marche! Potrai acquistare ciabatte antinfortunistiche e scarpe da cucina comode e a norma di legge , da indossare sotto i pantaloni da cuoco e riceverli comodamente presso la destinazione da te scelta.
Scarpe da cuoco comode: caratteristiche per il comfort del lavoratore Il lavoro in cucina è stressante e dinamico , si corre avanti ed indietro tra i fornelli , forno , taglieri , come trottole per rispettare tempi e far uscire le portate calde e pronte da degustare.
Rimanere in piedi a lungo sul posto di lavoro può causare affaticamento ai muscoli , fastidio e dolore alla schiena e alle gambe , ma la buona notizia è che un buon paio di scarpe può aiutare.
Secondo poi , le scarpe antinfortunistiche devono avere un puntale rinforzato , per proteggere i piedi da eventuali cadute di attrezzi del mestiere e una suola anti scivolamento , in grado di proteggere dalle cadute anche in presenza di sostanze grasse e oli sul pavimento
Per questo motivo , le scarpe da cuoco disponibili nel nostro shop , sono comode e antiscivolo , perfette per lavorare in piedi in cucina per lunghi periodi.
Nella descrizione di ogni singolo prodotto, vengono sempre specificate tutte le caratteristiche tecniche fornite direttamente dalla casa produttrice.
Zoccoli antinfortunistici , mocassini e scarpe da cucina ultraleggere che uniscono stile e sicurezza , realizzate con i migliori materiali. I prezzi delle calzature per cuochi presenti nello shop on line westrose.it sono chiari sia per chi acquista come azienda o come privato e sempre convenienti grazie all’offerta commerciale dello sconto per quantità.