fbpx
Promo - Trasporto omaggio da 20 € + iva

Scarpe antinfortunistiche Geox

Collezioni

[br_filters_group group_id=85071]
Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

Scarpe antinfortunistiche Geox

Scarpe antinfortunistiche Geox

Le scarpe antinfortunistiche Geox nascono dalla sinergia di due aziende leader del settore: Geox e Diadora.

La collaborazione attiva dei due marchi ha originato una gamma di prodotti realizzati con una speciale suola traspirante, denominata Net Breathing SystemTM by Geox.

La speciale membrana con cui è stata realizzata la suola, è composta da un materiale microporoso che assorbe il sudore sotto forma di vapore acqueo e lo fa espelle attraverso la suola forata.
Il sistema è unico e assicura il massimo comfort al piede, mantenendo il giusto equilibrio micotico interno.

Scarpe antinfortunistiche Geox: simbolo di una rivoluzione

La famosa società italiana Geox è tra i leader nella produzione di scarpe e capi di abbigliamento sportivi. Geox è così celebre perché è stato uno dei primi brand, se non il primo in assoluto, ad aver realizzato la famosa “scarpa che respira”. Grazie ai materiali impermeabili e traspiranti che ti accompagneranno nelle avventure quotidiane più complicate con leggerezza e comfort.

Il brand famoso a livello internazionale ha infatti forato la suola di gomma e ha inserito al suo interno una membrana microporosa, capace di assorbire ed espellere il sudore senza far passare l’acqua…Come è riuscito a farlo?

I microfori della membrana sono più piccoli di una goccia d’acqua ma allo stesso tempo abbastanza grandi da far passare il sudore che, grazie alle tecnologie brevettate da Geox, si trasforma in vero e proprio vapore acqueo.

Affidandoti a questo marchio, potrai dire addio a piedi surriscaldati e sofferenti e abbracciare finalmente il comfort di una scarpa che ti coccolerà per tutto l’utilizzo, regalandoti il meglio in assoluto del comfort, della traspirabilità e della leggerezza.

Tra le scarpe da lavoro presenti sulle pagine di Westrose, riuscirai certamente ad individuare il modello che più ti si addice. Scopri la Guida alle normative di sicurezza >>>