Visualizzazione di 4 risultatiPopolarità
Il marchio americano, con sede in Kentucky e creato nel 1851, si trova nel negozio online di Westrose.
Dall’idea di dipingere immagini di frutta a mo’ di etichetta dei rotoli di tessuto venduti: tali disegni sarebbero risultati di notevole gradimento al pubblico, e così sarebbero nati il nome ed il logo dell’azienda.
Da qui il marchio Fruit of the Loom, “Frutto del Telaio” appunto.
Puoi trovare di tutto, dalle felpe alle t-shirt , canotte , boxer , tute , giacche , camicie , pantaloncini e polo
Affrettati e scopri tutto ciò che westrose.it ha da offrire! e non esitare a regalarti uno o più prodotti.
Sarà facile completare il tuo guardaroba o aggiornare il tuo look con i migliori vestiti che abbiamo in questa collezione:
Vasto assortimento di modelli – capi disponibili anche su ordinazione – sito sicuro – West Rose Strada Comunale di None, 2/6 Orbassano Torino
Fruit è un marchio statunitense che opera in tutto il mondo , non solo offrendo capi di abbigliamento a prezzi molto competitivi , ma anche tessuti e filati di buona qualità.
Il brand ha una storia molto antica ed è stata spesso oggetto di attacchi da parte dell’opinione pubblica : il fondatore Robert Knight ha registrato il marchio Fruit of the Loom nel 1871 , subito dopo che il trademark fu inserito nella legislazione nordamericana.
Il brand , oltre ad essere apprezzato per le felpe in stile basic , è stato fortemente criticato perché si pensa che finanzi i partiti politici statunitensi.
Nonostante le note negative, il marchio continua ad essere molto venduta e ricercata , soprattutto dai giovani designer che iniziano imprimendo le proprie stampe sulle t-shirt marchiate Fruit of the Loom e poi cercare di proporre la propria linea d’abbigliamento, a ragazzi che amano indossarle abbinandole a semplici jeans e sneakers a strappo.